Muravera: stop ad ogni attività anche per il sodalizio gialloblù sarrabese

11.03.2020 14:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Muravera: stop ad ogni attività anche per il sodalizio gialloblù sarrabese

Così come annunciato dalla quasi totalità delle Società italiane di Serie D, anche per il Muravera è giunto il momento di interrompere qualunque tipo di attività, almeno sino al prossimo 15 Marzo. Un provvedimento questo, che abbraccia le dinamiche della Prima Squadra e del Settore Giovanile gialloblù, giunti ad uno stop ragionevolmente giustificabile e per certi versi doveroso, in un momento così critico e delicato per la salute dei cittadini dell'intera nazione.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale diramato dal Club sarrabese, con cui si annuncia proprio l'interruzione dell'attività agonistica almeno sino al 15 c.m..

"L'ASD Muravera Calcio comunica, che a seguito di quanto disposto dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 4 Marzo 2020 e successive modifiche, ha sospeso tutte le attività riguardanti la Prima Squadra, la Formazione Juniores Nazionale e tutto il Settore Giovanile, fino al prossimo 15 Marzo 2020, riservandosi l'eventuale, ulteriore prolungamento del periodo di inattività, qualora le circostanze ed altre norme restrittive governative lo dovessero imporre. Sarà cura dell'ASD Muravera Calcio, tenere costantemente informati i propri affiliati e i supporters, sull'evolversi di tale precaria situazione e, nel contempo, a causa delle ulteriori misure limitative imposte dalle norme attuative sul comportamento da adottare a proposito del Covid-19, si richiede di intraprendere ogni possibile azione atta a salvaguardare la propria ed altrui salute, attuando le misure applicative previste. I giocatori della Prima Squadra seguiranno un piano di allenamenti individuali, da svolgere singolarmente per tutta la prossima settimana".