La preview dell'11^ turno: Turris stai attenta, l'Ostiamare gioca per la vetta!

09.11.2019 15:30 di Maria Esposito   Vedi letture
La preview dell'11^ turno: Turris stai attenta, l'Ostiamare gioca per la vetta!

Per la Turris è giunto il momento di raccogliere punti persi domenica scorsa a Sassari, dopo la partita contro il Latte Dolce, domani sarà la compagine di mister Scuderi ad opporsi ai corallini. Un altro scontro diretto che mette preoccupazione in chiave classifica.

L’Ostiamare è secondo in classifica a quota 23 punti a +1 sui campani. Una squadra completamente rivoluzionata che si sta ritagliando un posto da protagonista nel girone G, smontando tutti i pronostici di inizio campionato, speculandola nella lotta al vertice, eppure la compagine del presidente Lardone lo scorso anno ottenne la salvezza con i play-out. Oggi i laziali sono protagonisti di un cammino importante. Un nuovo ciclo partito dalla guida tecnica, affidata all’ex SFF Atletico Raffaele Scudieri, nativo di Ercolano. Sembrerebbe l’attacco il pezzo forte dei laziali, costituito da giocatori che hanno quasi sempre militato tra i Professionisti. Al centro del tridente agisce il brasiliano De Sousa, che vanta più di 300 presenze tra i Pro, alcune delle quali anche in A con le maglie di Lazio e Torino. Ai suoi lati Mastropietro, classe ’95 ma già con 80 presenze in C con le maglie di Lupa Roma e Fondi.

Un impegni non facile per i corallini che dovranno trovare nel fattore campo la carica in più viste le tegole in attacco per infortunio.