Rocambolesca rimonta dell’Atletico Fiuggi. Campobasso fermato sul 4-4.

17.11.2019 21:30 di Maria Esposito   Vedi letture
Rocambolesca rimonta dell’Atletico Fiuggi. Campobasso fermato sul 4-4.

Quello che succede a Selvapiana è ai confini della realtà. Il Campobasso, in vantaggio per 3-1 a fine primo tempo, si fa riprendere e al 90esimo becca l’incredibile 4-4. Erroracci del portiere Natale, ormai recidivo, e di Giampaolo che perde palla nel finale dando il ‘la’ al pareggio.

Nel primo tempo Lupi quasi perfetti: Cogliati apre le danze, poi il mezzo infortunio di Natale sulla conclusione di Macrì che vale il pareggio. Musetti si scatena e realizza una doppietta nel giro di due minuti: prima la ribattuta sul calcio di rigore sbagliato poi il destro vincente per il tris. Nella ripresa altro errore del portiere rossoblù che non intercetta un cross, poi Fabriani fa autorete. E poco dopo lo stesso terzino procura il rigore che significa 3-3. Finale incandescente, la decide ancora Pietro Cogliati al sesto gol in quattro gare. La Nord continua la contestazione contro Cudini chiedendone la testa.

Nel post-gara la società indice il silenzio stampamentre all’esterno dello stadio un centinaio di tifosi contesta aspramente Mirko Cudini che al momento rimane saldamente al proprio posto.