Sporting Trestina, il Presidente Bambini annuncia: "Ci fermiamo fino al 31 Marzo. Speriamo di riprendere dopo Pasqua..."

13.03.2020 19:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Leonardo Bambini
Leonardo Bambini

Attraverso un apposito messaggio, sottoscritto dal Presidente Leonardo Bambini, lo Sporting Trestina ha annunciato il prolungamento dello stop dell'attività agonistica della Prima Squadra sino al prossimo 31 Marzo.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale poc'anzi diramato dallo stesso Club umbro.

"Buongiorno ragazzi, non avrei mai pensato di trovarmi in una situazione del genere. Purtroppo dobbiamo fare fronte a qualcosa più grande di tutti noi e sono sicuro che con i sacrifici che stiamo facendo ne usciremo presto.
Vi è stato chiesto di interrompere gli allenamenti per una settimana, ma dopo la decisione, per me giusta, presa dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, di fermare totalmente molte attività, la nostra Società ha deciso di prolungare fino al 31 Marzo lo stop agli allenamenti della Prima Squadra.
Vi chiedo di fare tutto quello che è nelle vostre possibilità per farvi trovare pronti alla ripartenza. Anche per noi, dirigenti abituati a condividere tanti bei momenti insieme a voi, vi assicuro che non è facile farne a meno.
Vi dico anche, che nella migliore delle ipotesi che si augura la LND, torneremo in campo dopo la Santa Pasqua con la prima partita ufficiale il 19 Aprile.
Quindi il tempo perso ora potrebbe essere recuperato in Maggio, giocando fino ai primi di Giugno.
Spero di ritrovarci tutti insieme allo Stadio il prima possibile e...Sempre Forza Trestina!
Leonardo Bambini.".