Monterosi, Sciamanna: "Non è una partita decisiva"

23.11.2019 17:30 di Stefano Scarpetti   Vedi letture
Fonte: Pagina facebok Monterosi
Jacopo Sciamanna
Jacopo Sciamanna

E' il big-match della 13^ giornata del girone E di serie D  quello che vede di fronte il Monterosi all'Albalonga. Prima contro seconda, le formazioni che hanno mostrato maggiore continuità nel primo scorcio di stagione. Ne ha parlato l'attaccante dei biancorossi Sciamanna, autore di tre degli ultimi cinque reti del Monterosi. Ecco le sue parole al sito ufficiale del club:

Arrivati a questo punto dopo 12 giornate diventa una bella verifica. E’ anche vero che non è una partita decisiva perché siamo ad un terzo del campionato e non comprometterebbe nulla né da una parte né dall’altra. Bello però giocare questo tipo di partite tra le prime due in classifica. Squadra forte – prosegue Sciamanna – hanno subito appena un gol più di noi quindi sarà difficile affrontarli. Ma dobbiamo pensare a noi. Siamo sicuri delle nostre capacità e lo dimostreremo. E’ questo quello che conta”.

" All’inizio non era semplice trovare il ritmo partita, sono stato parecchio fermo; allenarsi è un conto giocare un altro. Ora sono in fiducia. Sono felice che sia coinciso in questo momento di difficoltà dove altri miei compagni non ci sono ma li stiamo aspettando a braccia aperte, abbiamo bisogno di loro”.