Aglianese, pres.Giusti: "Siamo in attesa di conoscere gli ulteriori sviluppi"

05.03.2020 20:00 di Stefano Scarpetti   Vedi letture
Pres.Giusti
Pres.Giusti

Attraverso i canali ufficiali dell'Aglianese ha parlato il presidente Gabrile Giusti, inevitabile il riferimento alla sospensione del torneo di serie D per il propagarsi del Coronavirus.

"Prendiamo atto di questa decisione in attesa di conoscere gli ulteriori sviluppi - commenta Giusti - la prossima giornata sarebbe in programma il 22 e la speranza è che si possa ridurre al minimo il disagio economico che le società potrebbero subire dallo svolgimento di due turni a porte chiuse. Abbiamo parecchi acciaccati e poter lavorare con calma ci può aiutare ad affrontare il finale di campionato a ranghi completi. D'altro canto c'è da dire che il rendimento della squadra nelle ultime partite non ne ha risentito, chiunque sia stato chiamato in causa ha sempre risposto presente".

" Purtroppo stiamo pagando il periodo negativo del girone d'andata - spiega il numero uno dell'Aglianese - in quei mesi abbiamo raccolto troppo poco e adesso nonostante gli undici risultati utili consecutivi ci troviamo sempre lì a lottare per evitare i play-out. Sarà battaglia fino alla fine - prosegue - in questa categoria non puoi fare calcoli, noi dovremo entrare in campo con la stessa concentrazione e la stessa determinazione che abbiamo visto negli ultimi tre mesi. Per questo mi sento di fare i complimenti al mister, sta lavorando davvero bene"