UFFICIALE - Reggio Audace, è divorzio con mister Antonioli

31.05.2019 17:20 di Matteo Ferri   Vedi letture
UFFICIALE - Reggio Audace, è divorzio con mister Antonioli

Mauro Antonioli non sarà l'allenatore della Reggio Audace nella prossima stagione. Il club emiliano ha annunciato il divorzio con l'ex tecnico del Ravenna e con tutto lo staff (il vice Piccoli e il preparatore Cosmi), a meno di una settimana di distanza dalla sconfitta contro il Modena nella finale playoff. Questo il comunicato integrale.

Mister Mauro Antonioli non siederà sulla panchina della Reggio Audace F.C. nella prossima stagione 2019/2020. Insieme al tecnico non proseguiranno il percorso in granata anche il vice allenatore Ivan Piccoli e il preparatore atletico Davide Cosmi.
Il club tiene particolarmente a porgere un ringraziamento al Mister e a tutto il suo staff per il grande e continuo impegno profuso sin da principio, avendo accettato l’incarico pochi giorni dopo la rinascita della società granata e con una rosa non ancora formata.
La compagine vuole augurare le migliori fortune professionali a persone che hanno saputo farsi apprezzare per dedizione, passione e capacità nel creare un gruppo di giocatori, ma ancora prima di persone, unite, affiatate e consapevoli del valore rappresentato da un’opportunità sportiva in questa città.
Da parte di tutta la società, si rinnova un sincero ringraziamento a Mauro Antonioli, Ivan Piccoli e Davide Cosmi per il percorso fatto quest’anno.
Si augura loro una buona fortuna per il futuro sportivo e personale.