Union Clodiense, settimana da ricordare: mister Vittadello vince contro l'Este, si dimette, torna e sbanca Pedavena nell'anticipo!

SEGUI TUTTOSERIED.COM, IL PRIMO SITO DEDICATO ALLA SERIE D. PORTALE DEL NETWORK TUTTOMERCATOWEB
22.12.2019 12:30 di Massimiliano Fina   Vedi letture
Union Clodiense, settimana da ricordare: mister Vittadello vince contro l'Este, si dimette, torna e sbanca Pedavena nell'anticipo!

Situazione Incredibile in casa Union Clodiense Chioggia. Domenica scorsa, l'allenatore Mario Vittadello, dopo aver condotto la squadra alla vittoria sul'Este e dopo aver risposto alle domande della stampa, ha dato appuntamento all'ultima gara del Girone giocata ieri sul campo dell'Union Feltre. Dopo essere uscito dalla sala stampa si è verificato un incontro a cui erano presenti il Presidente e il direttore sportivo. Lo stesso Vittadello al termine della chiacchierata ha annunciato le sue dimissioni, aggiungendo la frase: "Non è uno scherzo". Situazione che si è arricchita di particolari in settimana dove i primi allenamenti sono stati diretti dal secondo Emanuel Rizzi. Allarme rientrato, qualche giorno più tardi la crisi sembra essere superato, tanto che Vittadello ritorna e dirige i restanti allenamenti in vista della sfida con lui l'Union Feltre. Morale della favola? Vittoria esterna ed esame panettone superato.