PAGELLONE TSD- Migliori e peggiori del Campodersago

08.05.2019 23:30 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Foto di archivio
TuttoSerieD.com
Foto di archivio
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ha chiuso la stagione regolare al 4^ posto il Campodarsego con 60 punti totalizzati in 34 partite, mostrando una grande efficacia soprattutto nelle gare esterne, dove con 28 punti al proprio attivo si è piazzata al terzo posto nella speciale graduatoria inerente le gare in trasferta. Squadra non partita fra le favorite del girone, ma che durante il torneo ha saputo ritagliarsi uno spazio importante trovando la quadratura del cerchio con il ritorno a metà ottobre di Antonio Andreucci al posto di Antonio Paganin. Adesso il campionato non è ancora terminato, c'è da onorare al meglio il playoff contro l'Union Feltre, domenica prossima in gara unica . VOTO 7

 

Il migliore

Dardan Vuthaj: l'albanese classe '95 trascina la sua squadra con le sue reti mettendo in mostra le sue qualità, uno degli elementi più interessanti di questo raggruppamento mettendo a segno 16 reti (senza rigori) in 32 partite, una autentica forza della natura.

 

Il peggiore

Antonio Paganin: non riesce il tecnico a dare la giusta impronta ad una squadra di qualità e spessore, nella prima parte del torneo i biancorossi vanno a corrente alternata, a buone partite si alternano altre meno positive, la società prende provvedimenti avvalendosi di Antonio Andreucci, con lui alla guida il Campodarsego cambia marcia.