Mestre, il punto sugli infortunati

29.02.2020 19:30 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
Fonte: AC Mestre
Mestre, il punto sugli infortunati

Nonostante la pausa forzata del campionato, causa emergenza sanitaria, la Prima Squadra ha ripreso già nei giorni scorsi le regolari sedute di allenamento presso il centro sportivo di Zelarino.

Facendo di necessità virtù, il periodo di fermo obbligato che per ora prevede il rinvio di tre partite, potrebbe giovare sul fronte infortuni. Gli Orange fermi sono 4: Bigoni e i lungodegenti Gomiero, Brentan e Dell’Andrea.

Già detto di Gomiero, aggiorniamo sulle condizioni di Dell’Andrea: Marco ha subito una frattura da stress al piede ed è stato ingessato. Il Dott. Bongiorno ci riferisce che per rivederlo in campo ci vorranno almeno 40 giorni. Anche Gabriele Brentan è fermo per l’infortunio al ginocchio. L’intervento dei giorni scorsi è riuscito perfettamente ma si dovranno aspettare i lunghi tempi di riabilitazione, come succede sempre in questi casi.

Domani e lunedì tutti a riposo e martedì si riprenderà in vista della partita casalinga prevista per domenica 8 marzo allo stadio Baracca con il Delta Porto Tolle.