Legnago Salus: disposta la sospensione di ogni attività giovanile e di Prima Squadra sino al 3 Aprile compreso

21.03.2020 16:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
F.C. Legnago Salus 1921
F.C. Legnago Salus 1921

Attraverso un'apposito Comunicato Stampa, il Legnago Salus ha annunciato la sospensione di ogni attività concernente Prima Squadra e Juniores Nazionale sino al prossimo 3 Aprile compreso. Una decisione ritenuta necessaria e responsabile, visto il drammatico protrarsi della pandemia legata al Coronavirus, che continua a diffondere contagi e paura nel nostro Paese e nel mondo, mietendo centinaia di vittime innocenti ogni singolo giorno.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale diramato dal F.C. Legnago Salus, a firma del Presidente biancazzurro Davide Venturato.

"Il Consiglio di Amministrazione dell'F.C. Legnago Salus S.S.D. a R.L., sentito il parere dei soci, considerato il protrarsi dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, in ottemperanza del DPCM del 17 Marzo 2020, visti i C.U. n.273 della LND e il C.U. n.112 del Dipartimento Interregionale in allineamento con la precedente delibera del Consiglio di Amministrazione del 9 Marzo 2020, con la quale erano state sospese le attività sportive dei nostri tesserati del Settore Giovanile,
Dispone la sospensione dell'attività sportiva anche della Prima Squadra e della Juniores Nazionale, fino al 3 Aprile 2020 compreso.
Fatto salvo diverse disposizioni da parte delle Autorità competenti.
Il Presidente, Davide Venturato".