L'Adriese fa chiarezza: "Allenatore e Ds non sono in discussione! La pausa natalizia servirà per riflettere!

23.12.2019 18:30 di Massimiliano Fina   Vedi letture
L'Adriese fa chiarezza: "Allenatore e Ds non sono in discussione! La pausa natalizia servirà per riflettere!

Questa mattina la dirigenza dell’Usd Adriese 1906 si è incontrata in sede delle Cartiere del Polesine spa per prendere delle decisioni dopo quanto accaduto al termine della partita persa contro il Caldiero Terme. Erano presenti il presidente Luciano Scantamburlo, il vicepresidente Roberto Scantamburlo, il direttore sportivo Sante Longato e il direttore tecnico - operativo Alberto Cavagnis.
L’incontro è servito soprattutto a fare chiarezza, come spiega Cavagnis: “L’allenatore non è in discussione e il direttore sportivo non si dimette. Sante Longato è un punto fermo per questa squadra e questa società, la delusione dopo l’ultima sconfitta è stata molta però si è deciso di andare oltre e restare uniti.
La pausa natalizia - aggiunge Cavagnis - sarà molto utile per riflettere e lavorare su alcuni aspetti che sono mancati. Nel girone di ritorno servirá più foga, più cattiveria agonistica per ottenere ancora più punti rispetto all’andata. Ciò che è certo è che continueremo il più possibile a onorare maglia, società e anche città. Ci dispiace che ultimamente siano uscite tante mezze notizie, molte indiscrezioni che sono risultate destabilizzanti. Rimaniamo sempre a disposizione per qualsiasi dichiarazione o chiarimento eppure c’è chi preferisce sensazionalismi e allarmismi pur di avere un po’ più di visibilità. Noi continuiamo per la nostra strada, correggeremo i nostri errori e vedremo alla fine se i risultati ci avranno dato ragione.
Da parte mia e di tutta l’Adriese i migliori auguri di Buone Feste ai tifosi e alla città”