Campodarsego, mister Andreucci: "Gara contro un'avversario pericoloso"

15.02.2020 21:30 di Stefano Scarpetti   Vedi letture
Fonte: Campodarsego calcio
Mister Andreucci
Mister Andreucci

Cerca il riscatto domani la capolista del girone C, Campodarsego che al "Gabbiano" se la vedrà con il Cjarlins Muzane. Alla vigilia ha parlato il tecnico biancorosso Andreucci ai canali ufficiali del club padovano, tornando a parlare della sconfitta maturata domenica sul campo dell'Ambrosiana:

"Sappiamo benissimo che nel calcio ci sono anche le sconfitte, bisogna accettarle e noi ci siamo allenati bene per preparare la prossima partita. Inutile stare a pensar troppo ai risultati negativi, bisogna far tesoro anche degli errori che abbiamo fatto e andare avanti. I ragazzi si stanno allenando bene, con la giusta convinzione: malgrado qualche assenza, i ragazzi che sono disponibili la stanno preparando nella maniera migliore"

Domani non ci sarà sulla panchina il tecnico in seguito all'espulsione di sette giorni fa:

" Domenica sono stato espulso, purtroppo non ci sarò e guarderò la partita da un’altra posizione. Al mio posto ci sarà Luciano Stevanato, che sono certo abbia l’esperienza giusta per gestire determinate situazioni. Mi dispiace non esserci soprattutto per com’è andata l’espulsione, l’arbitro ha preso uno a caso dalla panchina e siccome sono io il responsabile ha deciso di espellermi, sono cose che possono capitare purtroppo. Il Cjarlins è una delle squadre più accreditate di questa categoria. Non ha una classifica molto lusinghiera per colpa dei tre punti che si è visto togliere per la partita col Vigasio, con quelli sarebbe in ben altra posizione. Una squadra formata da giocatori importanti, soprattutto davanti dove c’è Kabine, che conosciamo bene, ma poi ci sono i vari Bussi, Santi, Migliorini, Longato, oltre a difensori esperti per una squadra davvero d’alta classifica. Sarà una partita tutta da giocare, contro un avversario sicuramente pericoloso”.