UFFICIALE - Il Levico Terme presenta l'attaccante Simone Caruso

Colpo in attacco per il Levico Terme, in cerca di gol per la corsa salvezza: Simone Caruso arriva dal Lanusei, in Sardegna
13.12.2019 10:30 di Alessandro Maggi   Vedi letture
Simone Caruso, Levico Terme
Simone Caruso, Levico Terme

L’Unione Sportiva Levico Terme è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante, classe 1995, Simone Caruso.

Nato ad Amantea (provincia di Cosenza), Simone esordisce in D nel campionato 2013/2014 con la maglia del Rende e nella stagione successiva, sempre con la società cosentina si mette in luce realizzando ben dieci reti. L’anno dopo viene acquistato dal Catanzaro (C), mentre il campionato successivo passa in prestito alla Paganese, sempre in Serie C, togliendosi la soddisfazione di segnare il primo gol da “pro” nell’ultima giornata contro la Reggina.

Tornato al Catanzaro, nel mercato invernale scende in D per vestire la maglia del Gravina. Nella scorsa stagione passa al Locri (D) disputando un’ottima stagione, mentre nell’estate scorsa vola in Sardegna per accasarsi con il Lanusei (D).

La Società coglie l’occasione per dare il benvenuto a Simone augurandogli una seconda parte della stagione ricca di soddisfazioni con la maglia gialloblù.