Pro Sesto: il Main Sponsor devolve ben un milione di Euro in favore della sanità italiana

18.03.2020 19:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Pro Sesto: il Main Sponsor devolve ben un milione di Euro in favore della sanità italiana

Straordinaria iniziativa benefica concretizzata dal Main Sponsor della Pro Sesto, a supporto della Sanità italiana, che in questo momento delicatissimo è provata oltremodo dalle infinite criticità alle quali sta andando incontro.
"Il Gigante", assieme alle imprese del Gruppo "Selex", ha devoluto ben un milione di Euro in favore della Sanità italiana. Un contributo importantissimo e assai cospicuo, che significa tanto in un momento a dir poco drammatico per la nazione intera e per il sistema sanitario italiano, costretto a fronteggiare un'emergenza spaventosa e senza precedenti.

Di seguito, la Nota Ufficiale diffusa qualche ora addietro dalla stessa Pro Sesto, proprio per "celebrare" il gesto straordinario compiuto da "Il Gigante" e dal Gruppo "Selex".

"Quando pensi alla maglia della Pro Sesto pensi al Gigante. Sì, perchè il legame tra la Pro Sesto e il gruppo Il Gigante è storico e va avanti da tanti anni, da una vita.
Il Gigante e le imprese del Gruppo Selex hanno devoluto la somma di 1 milione di Euro a supporto della Sanità Italiana, così tanto impegnata in questi giorni d’emergenza.
Siamo orgogliosi che il nostro Sponsor si sia schierato nella lotta contro il Coronavirus, con un contributo cosi importante.
Grazie a Il Gigante per essere sempre al fianco della nostra Pro Sesto e per l’aiuto dato all’Italia in un momento così drammatico.
Avremo tempo di festeggiare insieme nuove gioie sul rettangolo verde, con la maglia della nostra squadra".