Real Forte Querceta,vice presidente Mussi: "Sono fiducioso nelle scelte che verranno prese da Sibilia e da Barbiero, ma non sarà più tutto come prima"

25.03.2020 13:00 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
Real Forte Querceta,vice presidente Mussi: "Sono fiducioso nelle scelte che verranno prese da Sibilia e da Barbiero, ma non sarà più tutto come prima"

Alessandro Mussi, vice-presidente del Real Forte DMarmi Querceta, dice la sua sulla situazione di attuale emergenza sanitaria causa Covid-19 ai microfoni di Pallaalcentro:

«Sono fiducioso nelle scelte che verranno prese dal presidente della Lnd Sibilia e dall'avvocato Barbiero, con il quale mi sento di frequente per tenermi aggiornato sulle evoluzioni la situazione sanitaria attuale non consente di poter prendere delle posizioni in merito. Tuttavia mi auguro che tutte le società abbiano il buon senso di rispettare quelli che sono i ruoli istituzionali sportivi, non ritengo giusto esprimere pareri per il semplice motivo che ogni dichiarazione possa essere di parte e che vada a privilegiare solo l'aspetto "opportunistico" delle singole società.

I nostri calciatori stanno svolgendo preparazioni personali che possano farli trovare pronti in caso di ripresa dell'attività in questo specifico momento sono vicino a tutti loro ed alle loro famiglie e mi auguro che questo momento possa servire a tutti come momento di riflessione personale. Il mio pensiero va anche a tutti i nostri dirigenti e sponsor che stanno attraversando un periodo di crisi economica importante, con la speranza che tutto si risolva al più presto. Una cosa è certa: non sarà più tutto come prima».