Prato, l'ex Diana alla vigilia:" Dobbiamo cogliere i tre punti per rilanciarci"

09.11.2019 11:00 di Stefano Scarpetti   Vedi letture
Fonte: Pratorace.it
Logo Prato
Logo Prato

Dopo due sconfitte consecutive, maturate con Fossano e Lucchese il Prato domani alle ore 14.30 affronterà il Ghiviborgo. Della gara contro i biancorossi ne ha parlato ai microfoni dei colleghi di Pratorace.it il difensore Giorgio Diana. Il calciatore ex di turno è tornato sulle ultime due gare della formazione laniera, analizzando il momento della squadra:

"In queste due partite la prestazione c’è stata è un momento dove le cose non girano per il verso giusto e il calcio è fatto anche di questi momenti, ma noi dobbiamo continuare ad allenarci a mille come facciamo sempre e sono sicuro che riprenderemo la strada giusta. Un campionato combattuto ma siamo solo all’inizio e il cammino è ancora lungo – sottolinea Diana – noi dobbiamo continuare sulla strada intrapresa all’inizio e cercare di conquistare il massimo partita dopo partita".

Tornando alla gara di domani ecco l'analisi del calciatore classe '95': "Ci aspetta una partita difficile su un campo ostico del resto la classifica dice che è uno scontro diretto nelle zone alte. Loro sono una squadra giovane, molto cambiata rispetto a quella dove ho giocato e penso che il loro obbiettivo primario è quello di raggiungere la salvezza quanto prima. Noi dobbiamo riprendere subito il cammino andando a prendere i tre punti su un campo difficile per rilanciare le nostre ambizioni. Prato è stata la prima scelta una società importante e la più blasonata con l’obbiettivo di vincere il campionato. Quello che mi aspetto è di centrare l’obbiettivo e salire nei professionisti con la società laniera​​​​​".