Prato, Cecchi: "A Caronno partita importante per proseguire la marcia"

23.01.2020 23:00 di Stefano Scarpetti   Vedi letture
Fonte: Pratorace.it
Logo Prato
Logo Prato

Domenica scorsa successo importante per il Prato che ha battuto il Verbania per 5-0, ai colleghi di pratorace.it ha parlato il giovane difensore biancazzurro Tommaso Cecchi:

"E’ stata una vittoria importante con il Verbania che ci ha permesso di allungare, ma tre punti a questo punto della stagione, che è ancora lunga, non sono niente. Bisogna continuare a fare risultati tutte le domeniche per mantenersi al vertice. Domenica affrontiamo una squadra che ci segue da vicino e dovremo esser bravi a fare risultato. E’ una partita importante e noi vogliamo proseguire la nostra marcia"

Riguardo alle sue ambizioni personali questo è il suo giudizio: "Mi aspetto di continuare a giocare facendomi trovare pronto quando ci sono le possibilità – prosegue il giovane difensore – all’inizio ho avuto qualche problema fisico, ma poi ho sfruttato bene le occasioni in cui il mister mi ha dato l’occasione durante il campionato ed ora spero di continuare a giocare facendomi trovare pronto. Ho iniziato a giocare nel Prato dai pulcini – conclude Cecchi – facendo tutta la trafila del settore giovanile e sono stato in rosa anche in serie C. Ho avuto la possibilità di continuare a far parte della  squadra in queste due stagioni in D e sarebbe veramente una bella soddisfazione riportare il Prato in serie C".

I lanieri hanno preso un piccolo margine di vantaggio, anche se il girone rimane comunque molto equilibrato. Riguardo alle avversarie il calciatore dichiara: "Quelle che ci inseguono sono tutte buone squadre  soprattutto cominciando dalla Lucchese che dopo una partenza negativa ha iniziato una lunga serie di vittorie, ma anche la Sanremese che ha un ottimo organico mi ha fatto una buona impressione e lotteranno fino alla fine".