Lucchese, Monaco: "Partita difficile ma l'abbiamo preparata bene"

02.11.2019 21:30 di Stefano Scarpetti   Vedi letture
Lucchese calcio
Lucchese calcio

E' la partita probabilmente più attesa della 10^ giornata del girone A di serie D, quella in programma sul neutro di Sesto Fiorentino che vedrà la Lucchese fare visita al Prato.  Alla vigilia ha parlato il tecnico dei rossoneri Francesco Monaco. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dai colleghi della gazzettalucchese.it

Domani incontriamo una squadra importante del girone, già l’anno scorso avevano provato a fare un campionato importante e quest’anno si sono rafforzati. Abbiamo il massimo rispetto delle loro qualità, ho allenato alcuni di loro tra cui Surraco all’Ancona in Serie B, Tomi anche se sarà fuori, oltre Gargiulo e alcuni ragazzi giovani come Thomas e Adamà. Poi ci sono Cellini, Fofanà, gente che ha sempre fatto categorie superiori. La cosa importante è che giocheremo su campo in erba per cui non avremo la scusa del sintetico ma sarà sempre determinante l’approccio e la voglia di fare bene. Ci siamo allenati bene e a parte Lucarelli, squalificato, e Dinelli sono tutti a disposizione. La partita è difficile ma l'abbiamo preparata bene”.

PROBABILE FORMAZIONE

Lucchese (4-4-1-1): 1 Coletta, 2 Papini, 3 Pardini, 4 Cruciani, 5 Benassi, 6 Ligorio, 7 Nannelli, 8 Fazzi, 9 Falomi, 10 Vignali, 11 Remorini. A disposizione: 12 Fontanelli, 13 Visibelli, 14 Nolè, 15 Meucci, 16 Panati, 17 Bartolomei, 18 Bitep, 19 Gueye, 20 Tarantino. Allenatore: Monaco.