ESCLUSIVA TSD - Sangiustese: rossoblù con un doppio grande colpo in canna

SEGUI TUTTOSERIED.COM, IL PRIMO SITO DEDICATO ALLA SERIE D. PORTALE DEL NETWORK TUTTOMERCATOWEB
21.12.2019 23:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
ESCLUSIVA TSD - Sangiustese: rossoblù con un doppio grande colpo in canna

In una sessione di mercato invernale in cui finora si sono registrate molte più partenze che arrivi, la Sangiustese potrebbe presto regalarsi un doppio importantissimo colpo in entrata, per quanto concerne il pacchetto riservato agli Under della stessa formazione rossoblù.
Infatti, secondo quanto appurato in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, l'ambiziosa Società marchigiana potrebbe presto procedere al tesseramento dei due classe 2000, Giordano Bardeggia e Marco Dell'Aquila.
Si tratta di due profili di grandissima prospettiva, che si stanno già allenando agli ordini di Mister Stefano Senigagliesi, pur essendo ancora entrambi di proprietà del Cesena.
Bardeggia, attaccante riminese ex Reggio Audace, scuola San Marino, Inter e Cesena, ha militato in questa prima parte di Stagione nel Real Giulianova ed è recentemente rientrato al Club romagnolo per fine prestito.
Stessa identica sorte per Dell'Aquila, terzino sinistro romano, scuola AS Roma e Lupa Roma, già protagonista a livello di Prima Squadra con indosso le maglie di Cynthia, Pianese, Cesena e Follonica Gavorrano, Club da cui è appena rientrato per fine prestito, dopo aver messo insieme sette gettoni di presenza nei primi mesi dell'annata sportiva in corso.
Questi due talentuosi Calciatori 19enni, potranno essere tesserati dalla Sangiustese a partire da Giovedì 2 Gennaio 2020, ovvero nel momento in cui andrà ad aprirsi la sessione di mercato invernale riservata agli atleti Professionisti.
Il fatto però, che i due giocatori siano già aggregati in gruppo, potrebbe essere considerata ben più di una conferma rispetto all'intenzione del Club marchigiano di appropriarsi presto dei cartellini di entrambi, avvalendosi del loro prezioso contributo, non appena i canonici tempi tecnici e burocratici consentiranno l'espletamento delle relative pratiche di trasferimento dal Cesena alla stessa Sangiustese.