ESCLUSIVA TSD - Sangiustese: è fatta per l'arrivo di due classe 2000 provenienti dal Cesena

SEGUI TUTTOSERIED.COM, IL PRIMO SITO DEDICATO ALLA SERIE D. PORTALE DEL NETWORK TUTTOMERCATOWEB
04.01.2020 09:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
ESCLUSIVA TSD - Sangiustese: è fatta per l'arrivo di due classe 2000 provenienti dal Cesena

Manca ormai solo l'annuncio ufficiale e poi potranno essere definiti a tutti gli effetti due nuovi Calciatori della Sangiustese, i due classe 2000 Giordano Bardeggia e Marco Dell'Aquila.
Infatti, secondo quanto appurato in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, i due talentuosi e promettenti giovani di proprietà del Cesena, stanno per definire il proprio passaggio alla Sangiustese, Club con cui si allenano già da molto tempo e che ha evidentemente scelto di tesserarli entrambi, ora che le tempistiche del mercato riservato alle Società Professionistiche lo consentono.
Bardeggia, è un attaccante riminese ex Reggio Audace, scuola San Marino, Inter e Cesena, ha militato in questa prima parte di Stagione nel Real Giulianova e di recente è "idealmente" rientrato al Club romagnolo per fine prestito. Stesso identico percorso per Dell'Aquila, terzino sinistro romano, scuola AS Roma e Lupa Roma, già protagonista a livello di Prima Squadra con indosso le maglie di Cynthia, Pianese, Cesena e Follonica Gavorrano, Club quest'ultimo, da cui è appena rientrato al Cesena per fine prestito, dopo aver messo insieme sette gettoni di presenza nei primi mesi dell'annata sportiva in corso.
Entrambi voluti fortemente sia da Mister Stefano Senigagliesi, sia dal D.S. Alessandro Cossu, stanno per mettere nero su bianco, legandosi ad una Società che dimostra ancora una volta di puntare in maniera eloquente ed importante sui giovani prospetti, garantendosi per di più le prestazioni di atleti particolarmente forti e promettenti. Ormai un "must" quello del sodalizio rossoblù marchigiano, capace di individuare e valorizzare dei giovani talenti, come poche altre compagini nell'intera Categoria.