ESCLUSIVA TSD - Forlì: forte interessamento per un attaccante in forza al Picerno

SEGUI TUTTOSERIED.COM, IL PRIMO SITO DEDICATO ALLA SERIE D. PORTALE DEL NETWORK TUTTOMERCATOWEB
14.01.2020 12:45 di Marco Piccinni   Vedi letture
ESCLUSIVA TSD - Forlì: forte interessamento per un attaccante in forza al Picerno

Non sembra volersi arrestare la campagna acquisti di un Forlì, deciso a puntellare un organico già competitivo, provando a giocarsi le proprie chances in chiave-promozione a partire da questa Stagione. Dopo gli arrivi del centrocampista Fabio Corigliano dal Cesena e del difensore Andrea Beduschi dal Fano, il DS biancorosso Carlo Di Fabio sembra abbia puntato con decisione il proprio mirino su un attaccante in forza al Picerno.
Infatti, secondo quanto appurato in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, il Forlì si sarebbe insediato tra le Società interessate a rilevare le prestazioni di Claudio Sparacello, centravanti palermitano classe '95, che ha collezionato 14 presenze ufficiali in questa prima parte di Stagione con il Picerno.
Non solo il Forlì sul 25enne scuola Palermo e Torino, ex di Padova, Trapani, Reggina e Teramo tra le tante altre. Un giocatore con diverse apparizioni in B, con tanta C alle spalle e che certamente rappresenterebbe un autentico "lusso" per la Categoria.
Sparacello, attenzionato e corteggiato anche da altri top Club di Serie D, sembra proprio esser terminato sul taccuino del DS forlivese, evidentemente intenzionato a fornire a Mister Massimo Paci, un attaccante in grado di fare la differenza, garantendo ai biancorossi quel qualcosa in più là davanti, per affrontare al meglio la seconda parte di Stagione, che per il Forlì potrebbe essere foriera di grandi soddisfazioni.