ESCLUSIVA TSD - Ciliverghe Mazzano: scelto il successore di Mister Filippo Carobbio

28.01.2020 12:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Vincenzo Cogliandro
Vincenzo Cogliandro

Subito dopo aver comunicato, con non poca fatica, l’esonero a Mister Filippo Carobbio, il Ciliverghe Mazzano del Presidente Nicola Bianchini, ha provveduto ad identificare il successore del 40enne bergamasco.
Infatti, secondo quanto appreso in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, a prendere le redini della Prima Squadra gialloblù sarà Vincenzo Cogliandro, ex tecnico di Castellana e Vigasio tra le altre, che già oggi dovrebbe dirigere il suo primo allenamento.
All’esperto Allenatore legnanese, il compito di risollevare le sorti di una squadra partita con grandi ambizioni ed attualmente collocata all’ultimo posto della classifica del Girone D di Quarta Serie, con soli 17 punti raggranellati in ventuno Giornate. Magro, magrissimo il bottino dei gialloblù, che sin qui hanno vinto solo quattro gare e sono a ben otto punti di distanza dalla zona salvezza. Prima che la Stagione rischi di prendere una piega del tutto inaspettata, bisognerà far quadrato nell’immediato, allontanando al più presto lo "spauracchio" della retrocessione, cominciando a pedalare e dimostrare già nel prossimo, delicatissimo scontro diretto interno contro la Savignanese. A Vincenzo Cogliandro l’onere di raccogliere il testimone di un uomo che quest’anno non ha fatto in modo che la squadra si esprimesse come ci si sarebbe aspettato, ma che comunque lascia Casa Cili, con la consapevolezza di come, quella gialloblù, resti e resterà per sempre, anche casa sua.