ESCLUSIVA TSD - Aumentano le pretendenti per il Capitano e Bomber del Marsala, Pietro Balistreri

SEGUI TUTTOSERIED.COM, IL PRIMO SITO DEDICATO ALLA SERIE D. PORTALE DEL NETWORK TUTTOMERCATOWEB
21.12.2019 20:15 di Marco Piccinni   Vedi letture
ESCLUSIVA TSD - Aumentano le pretendenti per il Capitano e Bomber del Marsala, Pietro Balistreri

A poco meno di 48 ore dalla chiusura della sessione di mercato invernale del nostro Calcio dilettantistico, non smettono di imperversare le indiscrezioni riguardanti il forte attaccante del Marsala, Pietro Balistreri. Il classe '86, Capitano della formazione azzurra lilibetana, continua ad essere oggetto di numerose proposte di ingaggio sottopostegli da dirigenti collocati in ogni parte d'Italia e in quasi tutti i Gironi di Serie D.
Letteralmente preso d'assalto il Bomber siciliano, specie in queste ultime caldissime ore che precedono quel fatidico "gong", che segnerà la chiusura di questa finestra di mercato cosiddetto "di riparazione".
In questi frangenti, le pretendenti per accaparrarsi il cartellino di questo attaccante tra i più in vista della Categoria, sono notevolmente incrementate.
Infatti, secondo quanto appurato in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, oltre alle già citate ACR Messina, Marina di Ragusa, Biancavilla, Castrovillari, San Tommaso, Cittanovese, Acireale, Casarano, Gelbison, Team Altamura, FC Francavilla, Brindisi, Agropoli, Vado, Tuttocuoio, Avezzano e Savona, sul giocatore si sono fiondate con una certa determinazione anche Seregno e Legnano.
Queste due ultime formazioni, collocate nel Girone B ed accomunate da grandi ambizioni pur essendo partite con presupposti ben diversi l'una dall'altra, hanno intenzione di puntellare il proprio reparto offensivo, in vista di una seconda parte di Stagione che le vedrà certamente in lotta per obiettivi prestigiosi.
In particolare l'offerta avanzata a Balistreri dal Seregno si è rivelata molto, molto importante, tanto da sopravanzare tutte quelle sinora ricevute dal Calciatore. Un'offerta che però l'attaccante siculo avrebbe declinato, "costringendo" il sodalizio seregnese a ripiegare su Giacomo Lucatti, accordatosi proprio qualche ora addietro con il Club brianzolo, lasciando definitivamente il Ghiviborgo.
Certamente, alcune di queste Società sopraelencate, effettueranno un "rilancio" nelle prossime ore, rendendo sempre più arduo il compito del Presidente del Marsala Domenico Cottone, che cercherà sino all'ultimo di trattenere una delle sue punte di diamante.
Balistreri potrebbe anche vacillare di fronte ad una di queste offerte e sarebbe messo ancor più in difficoltà da un'eventuale offerta che si dovesse materializzare last-minute da Palermo, qualora i rosanero decidessero di rinforzare un reparto che necessita sicuramente di "forze fresche", che nello specifico, con un Balistreri in più, significherebbero un segnale tangibile ed eloquente alle dirette concorrenti che son lì a spingere e collezionare acquisti su acquisti in sede di mercato.
Vedremo se ci saranno sviluppi nelle prossime 48 ore, ma quel che è certo è che Pietro Balistreri sia uno di quei Calciatori che, fino alle ore 19:00 di Lunedì prossimo, potrebbe rendersi protagonista di clamorosi ed imprevedibili intrecci di mercato.