UFFICIALE - Villa D'Almè: arriva Janis Cavagna a rinforzare la mediana giallorossa

SEGUI TUTTOSERIED.COM, IL PRIMO SITO DEDICATO ALLA SERIE D. PORTALE DEL NETWORK TUTTOMERCATOWEB
16.11.2019 15:15 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Villa D'Almè: arriva Janis Cavagna a rinforzare la mediana giallorossa

Colpo di mercato finalizzato dal Villa D'Almè Valbrembana, che comunica di aver provveduto al tesseramento del centrocampista classe '95, Janis Cavagna. Il 24enne bergamasco, cresciuto nel Settore Giovanile dell'Atalanta, ha all'attivo diverse esperienze pregresse a livello di Prima Squadra, con indosso le maglie di Trapani, Bassano, Monopoli, Pro Piacenza e Reggio Audace.
Per lui, 13 presenze in Serie B, 4 in Coppa Italia, 47 gettoni collezionati tra Serie C e Coppa Italia di Serie C, oltre a 35 apparizioni messe insieme tra Serie D e Coppa Italia di Quarta Serie. Un notevole bagaglio di esperienze nonostante la giovane età e tutta la carica del mondo per rimettersi in gioco in maglia Villa Valle, agli ordini di Mister Giovanni Mussa.
Subito dopo la firma del contratto, lo stesso Cavagna, ha dichiarato ai Canali mediatici del Club giallorosso: “Sono molto contento e soddisfatto. Dalle prime telefonate ho percepito grande serietà e ambizione in questa Società, che sono le caratteristiche fondamentali per poter ambire a grandi risultati. Adesso bisogna pensare Domenica dopo Domenica, per poter risalire la china e toglierci soddisfazioni tutti insieme”.