UFFICIALE - Vado: Luca Donaggio saluta e si trasferisce all'Imperia

SEGUI TUTTOSERIED.COM, IL PRIMO SITO DEDICATO ALLA SERIE D. PORTALE DEL NETWORK TUTTOMERCATOWEB
03.12.2019 09:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Vado: Luca Donaggio saluta e si trasferisce all'Imperia

Secondo movimento di mercato finalizzato nel giro di pochissimi giorni tra Vado e Imperia.
Detto del trasferimento di Simone Guarco, passato dai nerazzurri imperiesi ai rossoblù vadesi, c'è ora da registrare un'operazione che coinvolge un altro atleta, che fa il percorso inverso rispetto a Guarco. Infatti, lascia Vado per recarsi ad Imperia, l'attaccante Luca Donaggio, classe '97, scuola Genoa, autore di un gol in undici presenze stagionali alla corte di Mister Luca Tarabotto.
In nerazzurro, Donaggio ritrova Edo Capra, suo vecchio compagno di reparto sempre a Vado, nonché co-protagonista dello scorso straordinario campionato di Eccellenza vinto insieme proprio in rossoblù, con Donaggio autore di ben 19 reti. Un bottino che spera di replicare anche ad Imperia, squadra che va delineandosi sempre più competitiva ed attrezzata e che sta dando vita ad una lotta serrata ed appassionante per il primo posto nel Torneo di Eccellenza Ligure, conteso a pieno titolo anche da Sestri Levante, Albenga e Busalla.
La doppia operazione Guarco-Donaggio potrebbe però non essere l'ultima conclusa tra Vado e Imperia, visto che a raggiungere Donaggio in nerazzurro potrebbe esserci presto Paolo Scannapieco, giocatore che i dirigenti del sodalizio imperiese avrebbero individuato come sostituto più che all'altezza proprio dello stesso Guarco.