UFFICIALE - Union Feltre, doppio addio: salutano gli ultimi due uomini simbolo

28.06.2020 23:30 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE - Union Feltre, doppio addio: salutano gli ultimi due uomini simbolo

Doppio triste addio in casa Union Feltre, salutano altre due bandiere:

"Con lo scadere del 30 giugno 2020 termineranno i tesseramenti per la nostra Società di due calciatori che hanno contribuito a scrivere le nostre pagine di storia sui campi nazionali della Serie D: Capitan Michael Salvadori e Halil Gjoshi.

Questi due ragazzi oltre ad aver sempre onorato la nostra maglia, sono stati giocatori molto importanti in campo e uomini significativi nella “sacralità” dello spogliatoio. Sono gli ultimi 2 rappresentanti del primo storico gruppo della Serie D, quello che con i vari De Carli, De Checchi, Solagna, Antoniol, Mastellotto promossi dall’Eccellenza, avevano accolto Michael e Lillo come fuori quota per il primo anno nella massima serie dilettantistica nazionale.
Sono poco più di 300 le presenze di Salvadori tra l’Eccellenza con la Feltrese e i campionati in D dell’Union con la parentesi del girone di ritorno del campionato 2014/2015, quando Michael fu girato in prestito al Padova poi vincitore del campionato.

Termina dopo 7 stagioni e 176 presenze il percorso di Gjoshi all’Union. Annate caratterizzate da una incredibile versatilità di ruolo e una profonda disponibilità e dedizione all’allenamento. Il suo passaggio al Belluno certifica il fatto che la squadra del capoluogo si è rinforzata con un giocatore importante che però non potrà mai essere da noi considerato un avversario.

Buona fortuna ragazzi! E’ stato un piacere vedervi giocare con le nostre maglie!