UFFICIALE - Union Clodiense CS, doppio innesto: firmano Alvise Gherardi e Andrea Monticelli

17.01.2021 01:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Union Clodiense CS, doppio innesto: firmano Alvise Gherardi e Andrea Monticelli

Attraverso un apposito Comunicato Ufficiale, l'Union Clodiense Chioggia Sottomarina ha reso noto l'ingaggio di due atleti classe 2002 molto promettenti.

Si tratta di Alvise Gherardi, portiere vicentino rilevato in prestito dal Padova, e di Andrea Monticelli, esterno sinistro di proprietà del Sassuolo, ex San Donato Tavarnelle.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa della S.S.D. Union Clodiense Chioggia Sottomarina 1971.

"Union Clodiense Chioggia Sottomarina comunica l’innesto in rosa di Alvise Gherardi e Andrea Monticelli, giovani classe 2002 già a disposizione di Mister Andreucci.

Alvise Gherardi, ragazzo vicentino classe 2002, arriva in prestito dal Padova, a cui era già aggregato alla Prima Squadra, è un portiere dotato di ottima fisicità e grande tecnica.

Andrea Monticelli, dopo una parentesi al San Donato Tavarnelle, sempre in Serie D nell’ultima stagione e mezzo, di proprietà del Sassuolo, è un esterno basso di sinistra, dotato di buon passo, ottima fisicità e tecnica di base.

Un grosso in bocca al lupo ai nuovi giovani ragazzi granata!".