UFFICIALE - Troina: tre volti nuovi alla corte di Mister Davide Boncore

SEGUI TUTTOSERIED.COM, IL PRIMO SITO DEDICATO ALLA SERIE D. PORTALE DEL NETWORK TUTTOMERCATOWEB
07.12.2019 21:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Troina: tre volti nuovi alla corte di Mister Davide Boncore

Un mercato invernale aperto in sordina, ma con la chiara idea di puntellare la rosa nei modi e nei tempi giusti; questo l'intento del Troina del Presidente Alessandra Allegra, deciso a rinforzarsi sensibilmente per poter competere appieno, e sino in fondo, per le posizioni di vertice nel Girone I.
Non c'è la volontà, ne' la necessità di fare "follie", ma come primo obiettivo ci sarà indubbiamente l’innesto di diversi giovani prospetti da valorizzare e far "fruttare" all'ombra del "Silvio Proto".
Il primo acquisto ha già avuto modo di mettersi in mostra: si tratta del portiere classe '97 Antonino Calandra, che era svincolato, ma con alle spalle importanti esperienze anche in Serie C, difendendo in precedenza i pali di Crotone, Fondi, Bisceglie, Nuorese e Varese.
A rinforzare la mediana di Davide Boncore è poi arrivato dall'Agropoli il centrocampista centrale Abdoluie Dampha, che agirà verosimilmente da diga in mezzo al campo. Mentre, a rinforzare l'attacco rossoblù, dopo la recente partenza del classe 2001 Rosolino Celesia, arriva l'africano Samba, giovanissimo esterno offensivo sinistro proveniente dalle giovanili dell’Atalanta, che andrà ad incrementare anche e soprattutto a livello numerico un reparto in cui, negli ultimi tempi, si sono registrati alcuni infortuni di troppo, ragion per cui la Società è intervenuta e continuerà ad intervenire sul mercato, per non lasciare nulla al caso e di intentato, verso un finale che da quelle parti si augurano si riveli il più entusiasmante ed avvincente possibile.