UFFICIALE - Trento, arriva dal Padova in prestito il difensore Lorenzo Contessa

16.09.2020 21:15 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE - Trento, arriva dal Padova in prestito il difensore Lorenzo Contessa

A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito “secco” sino al 30 giugno 2021) da Calcio Padova i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Contessa, difensore classe 2002.

A.C. Trento 1921 Srl ringrazia Calcio Padova per la disponibilità dimostrata nella trattativa, dà il benvenuto a Lorenzo Contessa e gli augura le migliori fortune – personali e di squadra – in maglia gialloblù.

LA SCHEDA DI LORENZO CONTESSA

Nato a Padova l’8 settembre 2002, Contessa è un difensore di grande duttilità, in grado di agire sia da centrale che da esterno sinistro, di piede mancino e dall’ottima struttura fisica (188 cm x 84 kg).
Muove i primi passi nella Solesinese, dove resta per due stagioni, poi si trasferisce al Calcio Padova: indossa la maglia biancorossa per nove stagioni, arrivando sino alla formazione “Berretti”, di cui è titolare inamovibile.
Lorenzo Contessa è aggregato da metà agosto al gruppo diretto da mister Carmine Parlato ed è già sceso in campo in alcuni degli allenamenti congiunti sin qui disputati prima dello stop per un infortunio muscolare, ormai superato.