UFFICIALE - Team Nuova Florida: torna in biancorosso il forte esterno d'attacco Daniele Piro

15.01.2021 23:40 di Marco Piccinni   Vedi letture
Daniele Piro
Daniele Piro
© foto di Francesco Cenci - ASD Team NF

Attraverso un apposito Comunicato Stampa, il Team Nuova Florida ha annunciato il gradito ritorno in biancorosso del forte attaccante Daniele Piro, atleta classe 1989, già protagonista con il sodalizio ardeino nella trionfale stagione sportiva 2018/19.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Team Nuova Florida.

"La Società è lieta e orgogliosa di comunicare il ritorno di uno dei più forti calciatori che hanno indossato la nostra maglia. Stiamo parlando dell'esterno offensivo Daniele Piro.

Piro ha fatto parte, dando il suo prezioso contributo, della squadra che è entrata di diritto nella storia del Calcio dilettantistico, l'NF stagione 2018/19, la squadra del “Double”, vittoria del campionato di Eccellenza e della Coppa Italia Regionale.

Daniele in questa stagione aveva fatto una scelta di vita, e di lavoro, scendendo in Promozione con il Nettuno, mentre nella stagione scorsa ha indossato la maglia del Tivoli in Eccellenza, dando il suo contributo a suon di gol e assist.

Quello di Piro è un vero colpo del Direttore Generale Danilo Pizi, che riporta alla corte di Mister Bussone un giocatore capace di fare la differenza in Serie D. La carriera tra i grandi di Daniele è iniziata con il Tor Tre Teste, in Eccellenza, stagione 2008/09, poi è passato tra i Professionisti, difendendo i colori del Cosenza, C1, della Pro Vasto, C2, e del Brindisi, C2. Dal 2012/13 ha disputato sette campionati di Serie D, con Ostia Mare e Monterosi, quattro piene con i primi e due con i secondi e una stagione a metà tra le due squadre citate.

Bentrovato Daniele, regalaci ancora le tante emozioni che ci hai fatto vivere due stagioni fa!".