UFFICIALE - Team Nuova Florida, colpo tra gli under: firma Iacoponi

02.07.2020 22:40 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE - Team Nuova Florida, colpo tra gli under: firma Iacoponi

Da oggi l’esterno offensivo classe 2002 è un giocatore del Nuova Florida. Il Direttore Generale Danilo Pizi ha superato la concorrenza di numerose società e si è aggiudicato le prestazioni di uno dei 2002 più forti del Lazio, arricchendo la rosa a disposizione di mister Bussone.
Iacoponi nella stagione appena terminata ha disputato il campionato di Eccellenza con la Vigor Perconti, mettendosi in mostra e guadagnandosi la convocazione nella Rappresentativa di mister Ippoliti, con cui ha disputato il Caput Mundi. Ottimo l’esordio tra i “grandi”. Con la Vigor Perconti l’esterno offensivo ha giocato sempre da titolare, escluso il breve periodo in cui è stato infortunato.
Nelle due precedenti stagioni ha difeso i colori dell’Urbetevere, vincendo il Torneo delle Regioni con la Rappresentativa del Lazio under 17 con mister Giannichedda.
“Sono felice di far parte del Nuova Florida”. Queste le parole del diciottenne Daniele Iacoponi, che poi prosegue. “Mi hanno parlato molto bene della società, avevamo avuto dei contatti già a dicembre scorso ma poi ho avuto un infortunio e sono rimasto alla Vigor Perconti. Nella scorsa stagione nel salto tra i “grandi” non ho incontrato grosse difficoltà e spero di fare bene anche in questa stagione in serie D”.