UFFICIALE - Scandicci: è il Poggibonsi la nuova destinazione di Davide Carnevale

SEGUI TUTTOSERIED.COM, IL PRIMO SITO DEDICATO ALLA SERIE D. PORTALE DEL NETWORK TUTTOMERCATOWEB
08.12.2019 10:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Scandicci: è il Poggibonsi la nuova destinazione di Davide Carnevale

Dopo una prima parte di Stagione tra le file dello Scandicci, (3 reti in 5 presenze ufficiali), l'attaccante Davide Carnevale fa le valigie e si trasferisce al Poggibonsi e nel Girone B di Eccellenza Toscana.
Un colpo di tutto il rispetto, l'ennesimo messo a segno dai due uomini che curano la parte sportiva del Leone, ovvero Massimo Fusci e Daniele Bencistà.
Carnevale, centravanti empolese classe '89, è tornato di recente a giocare dopo circa un anno di stop forzato, a causa di un annoso infortunio ad un ginocchio. Nel suo curriculum, esperienze importanti in Eccellenza ma soprattutto in Serie D; lanciato da Sauro Fattori nel Castelfiorentino, cresciuto tra Bisenzio, RosignanoPistoiese e poi affermatosi nella Fortis Juventus, successivamente al Gavorrano e alternativamente fra lo stesso Scandicci e il San Donato Tavarnelle.
Nel momento in cui tornasse al 100% della condizione, Carnevale sarebbe per caratteristiche, umane e tecniche, un uomo in grado di fare la differenza per il Poggibonsi del duo Vellini-Guidi, certamente consapevoli di aver centrato un un gran colpo, il quinto in questo mercato invernale e che probabilmente non sarà l'ultimo.
Il 30enne neo attaccante giallorosso, è già a disposizione di Mister Antonio Cioffi per la gara di domani a Borgo San Lorenzo, contro la Fortis Juventus.