UFFICIALE - Savoia, importante colpo in entrata: firma il difensore ex Foggia e Arezzo, Ciro Cipolletta

11.01.2021 20:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Savoia, importante colpo in entrata: firma il difensore ex Foggia e Arezzo, Ciro Cipolletta
© foto di U.S. Savoia 1908

Colpo di notevole spessore finalizzato sul mercato dal Savoia, con la Società oplontina che si è assicurata la prestazioni del difensore Ciro Cipolletta, atleta corallino classe '96, reduce da una prima parte di stagione affrontata con indosso la maglia dell'Arezzo nel Girone B di Serie C.

L'ex Gravina, Recanatese, Fidelis Andria, Gelbison e Foggia tra le altre, ha messo insieme sei presenze in gare ufficiali con il Cavallino aretino ed è ora pronto ad affrontare questa nuova esperienza in seno all'organico dei bianchi di Torre Annunziata.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'U.S. Savoia 1908.

"L'U.S. Savoia comunica a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del difensore centrale Ciro Cipolletta.

Classe 1996, ha già giocato sotto le dipendenze della famiglia Mazzamauro nella stagione 2014/2015 con la maglia dell’Herculaneum. Il calciatore ha poi totalizzato 114 presenze in Serie D con le maglie di: San Severo, Gravina, Madrepietra Dauna, Recanatese, Gelbison e Fidelis Andria. La scorsa stagione ha concluso il campionato centrando la promozione in Serie C con il Foggia, mentre quest’anno è stato protagonista tra i Professionisti con la maglia dell’Arezzo, totalizzando 6 presenze complessive.

La Società porge il più caloroso benvenuto a Ciro Cipolletta, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati".