UFFICIALE - Savoia, doppio super colpo in entrata: firmano Benjamin Boccioletti e Antonio Tarascio

13.01.2021 21:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Musa - Tarascio - Mazzamauro
Musa - Tarascio - Mazzamauro
© foto di U.S. Savoia 1908

Doppia operazione di notevole rilievo finalizzata sul mercato dal Savoia, con la Società oplontina che ha reso noto l'ingaggio di Benjamin Boccioletti, esterno classe '99 ex Fano, Adriese e Vis Pesaro tra le altre, e di Antonio Tarascio, centrocampista classe '90 che vanta una lunga militanza in Quarta Serie, reduce da una prima parte di stagione affrontata con indosso la maglia del Giugliano.

Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'U.S. Savoia 1908.

- Benjamin Boccioletti:

"L’U.S. Savoia comunica a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive dell’esterno di fascia, Benjamin Boccioletti.

Il calciatore classe 1999, nella stagione 2017/2018 è stato protagonista con la maglia della Vis Pesaro, Serie D - Girone G, totalizzando 36 presenze complessive e centrando la promozione tra i Professionisti. L’anno successivo si è diviso tra Vis Pesaro in Serie C e Adriese, scendendo in campo per 17 volte. La scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Alma Juventus Fano, in Serie C, totalizzando 8 presenze totali.

La Società porge il più caloroso benvenuto a Benjamin Boccioletti, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati".

- Antonio Tarascio:

"L’U.S. Savoia 1908 comunica a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del centrocampista Antonio Tarascio.

Il calciatore classe 1990 può vantare 149 presenze in Serie D con le maglie di Angri, Turris, Mariano Keller, Arzanese, Picerno, Gragnano e Giugliano. Tarascio, dal 2011 al 2013, è stato protagonista sempre con la maglia dell’Arzanese, ma tra i Professionisti, totalizzando 64 presenze complessive. Nella prima parte di questa stagione ha vestito la maglia del Giugliano, Serie D - Girone G.

La Società porge il più caloroso benvenuto ad Antonio Tarascio, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati".