UFFICIALE - Savoia, chiusa trattativa di grande spessore: firma l'ex Foggia e Catanzaro, Antonio Letizia

24.02.2021 17:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Antonio Letizia
Antonio Letizia

Rinforzo di grandissimo spessore finalizzato sul mercato dal Savoia di Mister Mauro Chianese. La Società oplontina, infatti, ha definito nelle ultime ore la trattativa per assicurarsi le prestazioni di un calciatore del calibro di Antonio Letizia, attaccante campano classe 1987, ex Foggia, Catanzaro, Matera, Cosenza, Bisceglie, Rimini, Puteolana, Modena e Reggiana.

Il forte atleta partenopeo si stava già allenando con i Bianchi di Torre Annunziata da più di un mese, in attesa di ritrovare la forma migliore dopo un periodo di stop e in attesa di accasarsi presso uno dei numerosi club professionistici che lo hanno richiesto nelle ultime settimane.

Decisivo è stato il pressing portato proprio in queste ore dai dirigenti oplontini sul giocatore e su Franco Micco, operatore di mercato che cura gli interessi del 33enne nativo di Napoli. Un pressing coinciso con la presentazione di un'offerta che il giocatore ha voluto accettare, sposando definitivamente il progetto del Savoia almeno sino al termine della stagione in corso.

Per il sodalizio campano un colpo per certi versi inatteso ma che certifica la volontà della Società di provare a competere sino in fondo per un traguardo pienamente alla portata, ancor più dopo l'arrivo di un giocatore come Tony Letizia. Quest'ultimo ha esordito in campionato già nel match esterno giocato e pareggiato quest'oggi per 0-0 sul campo della Nocerina.