UFFICIALE - Puteolana, colpo da novanta: ingaggiato Bomber Fabrizio Guarracino dall'Union San Giorgio-Sedico

20.02.2021 21:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Puteolana, colpo da novanta: ingaggiato Bomber Fabrizio Guarracino dall'Union San Giorgio-Sedico
© foto di A.S.D. Puteolana 1902

Colpo di straordinario spessore finalizzato sul mercato dalla Puteolana. La Società campana, infatti, ha reso noto l'ingaggio di Fabrizio Guarracino, forte centravanti partenopeo, reduce da una prima parte di stagione affrontata sino a dicembre con la Vastese (Serie D - Girone F) e da dicembre in avanti con l'Union San Giorgio-Sedico (Serie D - Girone C).

Il calciatore classe 1991, cresciuto nei Settori Giovanili di Napoli e Frosinone, vanta una notevolissima esperienza tra Terza e Quarta Serie, con indosso le maglie, tra le altre, di Sangiovannese, Aversa Normanna, Foligno, Turris, Portici e Castrovillari.

Il giocatore è già a disposizione di Mister Andrea Ciaramella per il delicato scontro salvezza in programma domani pomeriggio sul campo del Città di Fasano.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Puteolana 1902.

"L'A.S.D. Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e agli organi di stampa l'ingaggio per la corrente stagione di Fabrizio Guarracino.

Attaccante classe '91, Fabrizio negli ultimi mesi ha militato nell'Union San Giorgio-Sedico. Calciatore di esperienza, è cresciuto nei Settori Giovanili di Napoli e Frosinone, esordendo in Serie B con i laziali. Successivamente arriva la possibilità di giocare con Aversa Normanna, Foligno e soprattutto Turris. Un anno e mezzo vissuto con corallini, mettendo fin da subito in mostra le proprie qualità. In avvio dell'annata 2019/20 veste la maglia del Portici e successivamente passa al Castrovillari prima dello stop forzato causa Covid. Infine, l'esperienza all'Union San Giorgio-Sedico, ed ora la firma con la Puteolana 1902. Diamo quindi il benvenuto a Fabrizio nella Casa del Diavolo".