UFFICIALE - Ponte San Pietro: l'ultimo arrivo in maglia blues risponde al nome di Leonardo Moraschi

03.03.2021 20:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
Leonardo Moraschi
Leonardo Moraschi
© foto di A.C. Ponte San Pietro 1910

L'ultimo colpo di mercato finalizzato dal Ponte San Pietro risponde al nome di Leonardo Moraschi. Proveniente dall'Ambrosiana (Serie D - Girone C), l'attaccante bresciano classe 2000, cresciuto nel Settore Giovanile dell'Atalanta, ex FeralpiSalò, Calvina Sport e Breno, è a disposizione di Mister Giacomo Curioni da alcune settimane e ha già collezionato tre presenze con indosso la maglia del sodalizio blues.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato nei giorni scorsi a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.C. Ponte San Pietro 1910.

"Nuovo innesto nella nostra Prima Squadra con l’arrivo di Leonardo Moraschi a disposizione di Mister Curioni.

Punta centrale, classe 2000, ha iniziato a giocare a Calcio dall’età di sette anni nel Settore Giovanile dell’Atalanta dove è rimasto fino all’età di 16 anni, è passato poi alla FeralpiSalò dove ha giocato nella Berretti, vincendo il campionato per poi fare l’esordio nella Prima Squadra militante in Lega Pro, sia in campionato sia in Coppa Italia. Ha in seguito giocato in Serie D nella Calvina Sport, nel Breno e, nella prima parte della corrente stagione sportiva, nell’Ambrosiana. Nonostante la giovane età vanta una grande esperienza e andrà a rafforzare il reparto offensivo dei Blues.

Queste le sue prime parole: “Sono contento di essere arrivato a Ponte San Pietro perché è una Società importante, non vedo l’ora di conoscere i miei compagni, di mettermi a disposizione dell’allenatore e di poter mostrare il mio valore”".