UFFICIALE - Piacenza, doppio colpo dalla D: firmano Kayro Flores Heatley e Gabriele Daniello

14.08.2020 08:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
Gabriele Daniello
Gabriele Daniello

Continuano le manovre di allestimento del prossimo organico del Piacenza, con la gloriosa Società biancorossa che ancora una volta "pesca" sul mercato dalla Serie D. Stavolta, ad arrivare alla corte di Mister Vincenzo Manzo, sono stati i calciatori Kayro Flores Heatley, attaccante di nazionalità italiana classe 1998, proveniente dall'Arzignano Valchiampo, e Gabriele Daniello, talentuoso terzino siciliano classe 2000, appena rilevato dal Licata Calcio.

Di seguito il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato nei giorni scorsi a cura dell'Ufficio Stampa del Piacenza Calcio 1919.

- Kayro Flores Heatley:

"Il Piacenza Calcio 1919 è lieto di annunciare l’arrivo in biancorosso di Kayro Flores Heatley. Il giocatore ha siglato un accordo annuale con opzione di rinnovo sul secondo.
Flores Heatley, attaccante classe 1998 di nazionalità italiana, padre nicaraguense e madre inglese, nelle ultime stagioni ha sempre militato in Serie C con le maglie di Südtirol, Cavese e Arzignano Valchiampo.
Il giocatore sarà aggregato alla rosa dei convocati per i primi allenamenti stagionali".

- Gabriele Daniello:

"La Società Piacenza Calcio 1919 è lieta di annunciare di aver finalizzato un accordo per garantirsi le prestazioni del giocatore Gabriele Daniello.
Daniello, terzino classe 2000, è un prodotto del Settore Giovanile del Palermo. Dopo la stagione di esordio in Prima Squadra, con la maglia dell’Isola Capo Rizzuto, lo scorso anno ha collezionato 25 presenze con un goal, vestendo la casacca del Licata Calcio, in Serie D.
Il giocatore sarà subito a disposizione di Mister Vincenzo Manzo per i primi allenamenti stagionali".