UFFICIALE - Palermo: Mattia Felici, uno dei grandi protagonisti di questa stagione, rientra al Lecce a conclusione del prestito

01.06.2020 23:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Palermo: Mattia Felici, uno dei grandi protagonisti di questa stagione, rientra al Lecce a conclusione del prestito

Mattia Felici, uno degli straordinari protagonisti dell'ultima trionfale stagione del Palermo, ha lasciato la compagine rosanero per fare rientro al Lecce a conclusione del prestito. Venticinque presenze e quattro gol, questo lo score del 19enne capitolino, divenuto un beniamino dei tifosi palermitani grazie alle sue prestazioni e a giocate proprie dei talenti assoluti. Probabilmente, la volontà della Società siciliana è quella di intavolare una trattativa con il Lecce a tempo debito, per cercare di trattenere Felici all'ombra del "Barbera" anche per la prossima annata in Serie C, sempre che il Club salentino non abbia in mente di trattenere nel proprio organico questo gioiellino dal futuro radioso e assicurato.
Nel frattempo, il funambolo classe 2001, si è aggregato agli ordini di Mister Fabio Liverani e continuerà ad allenarsi con i giallorossi sino al termine dell'attuale campionato di Serie A.

Di seguito le apposite Note Stampa ufficiali diffuse nelle scorse ore dalla S.S.D. Palermo Calcio e dall'U.S. Lecce.

"In attesa di definire i discorsi sul futuro dell’interessato una volta terminata l’attività dell'U.S. Lecce, il Palermo comunica di aver concesso al calciatore Mattia Felici il nulla osta per proseguire, dopo la sosta forzata degli ultimi mesi, il periodo di riatletizzazione con la sua Società di appartenenza".

"L'U.S. Lecce comunica di aver chiesto e ottenuto il nulla osta affinché i calciatori Mattia Felici (legato a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2020 alla S.S.D. Palermo Calcio) e Roberto Pierno (vincolato a titolo temporaneo all'U.S.D. Bitonto Calcio fino al 30 giugno 2020) si possano allenare fino al termine della stagione sportiva corrente con la squadra giallorossa".