UFFICIALE - Ostia Mare: è Mirko Moi l'ultimo grande colpo di mercato del Club biancoviola

23.11.2020 18:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Mirko Moi
Mirko Moi

Il suo arrivo in biancoviola non è ancora stato annunciato a livello mediatico dall'Ostia Mare ma il giocatore ha già avuto modo di esordire dal primo minuto nel recupero infrasettimanale disputato e vinto sul campo dello Scandicci. Il riferimento è a Mirko Moi, forte difensore centrale capitolino classe 1990, e nuovo calciatore della compagine lidense.

Un acquisto di notevole spessore per il sodalizio di Patron Luigi Lardone, con la Società laziale capace di individuare sul mercato degli svincolati uno dei profili di maggiore esperienza ed affidabilità per rinforzare sensibilmente il proprio pacchetto arretrato.

Il 30enne ex Mantova, Civitavecchia, Pomigliano, Axys Zola, Pomezia, Real Giulianova e Tuttocuoio tra le altre, assistito dall'Agente Franco Micco, è determinato nel volersi rivelare un valore aggiunto nel proseguo di stagione per la formazione di Mister Stefano De Angelis, decisa a dare continuità al successo maturato settimana scorsa in terra toscana e felice di poter contare su un baluardo difensivo del calibro di Moi.