UFFICIALE - Montebelluna, ceduti i fratelli Baggio al Monza

12.01.2020 12:00 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE - Montebelluna, ceduti i fratelli Baggio al Monza

La Prodeco Calcio Montebelluna comunica di aver raggiunto l’accordo con l’AC Monza per il trasferimento a titolo definitivo di Alessandro e Leonardo Baggio. Alessandro, classe 2002, farà parte della rosa dei Berretti mentre Leonardo andrà a rinforzare gli Allievi Nazionali 2003.
Una trattativa veloce portata a termine dall’Amministratore Delegato Stefano Frezza e dal Direttore Sportivo dei brianzoli Filippo Antonelli, suggellata dalle firme di Alberto Catania e Adriano Galliani, amministratore delegato del Club presieduto da Silvio Berlusconi.

Stefano Frezza, l'Amministratore Delegato commenta così: “I ragazzi si sono dimostrati subito molto entusiasti per l'opportunità che gli è capitata.
Questa operazione dimostra la volontà del Presidente Catania di favorire il passaggio ai professionisti dei giocatori biancocelesti qualora ci siano degli interessamenti concreti. Ringrazio Alessandro e Leonardo per questi anni passati in biancoceleste, ora hanno una grande opportunità davanti e mi auguro che riescano ad esaudire il loro sogno. Un doveroso ringraziamento anche al papà Dino che negli ultimi due anni ha collaborato con i nostri mister del Settore Giovanile per dare il suo contributo dal punto di vista tecnico tattico."