UFFICIALE - Molfetta, colpo sensazionale: ingaggiato l'ex Bari e Reggina, Nicola Strambelli

27.11.2020 16:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Molfetta, colpo sensazionale: ingaggiato l'ex Bari e Reggina, Nicola Strambelli
© foto di A.S.D. Molfetta Calcio

Colpo di mercato di straordinario spessore finalizzato dal Molfetta Calcio, protagonista di un'operazione che legittima i tifosi biancorossi a sognare in grande. La Società pugliese, infatti, ha annunciato l'ingaggio di Nicola Strambelli, trequartista barese classe 1988, che non ha bisogno di grosse presentazioni.

Cresciuto nel Settore Giovanile del Bari, protagonista per anni con la Prima Squadra dei Galletti (diverse presenze in Serie A e B), Strambelli è reduce da una stagione di Lega Pro vissuta con indosso la maglia del Lecco. L'ex Sorrento, Taranto, Noicattaro, Monopoli, Potenza, Matera e Reggina, torna a giocare in Puglia e in Serie D a distanza di cinque anni dalla fine della precedente, trionfale esperienza tra i Dilettanti affrontata tra le file della Fidelis Andria.

Un colpo che certifica una volta di più le ambizioni del Club presieduto da Ennio Cormio, deciso a ritagliarsi un ruolo ben più prestigioso di quello della classica matricola alla ricerca di una semplice salvezza.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Molfetta Calcio.

"Ci volete grandi e noi non abbiamo paura di pensare in grande. Oggi ufficializziamo l’acquisto di un Top Player: Nicola Strambelli.

Un fenomeno, un mago, un giocatore straordinario, un lusso per la categoria.

Trequartista con un piede che incanta e idee che lasciano a bocca aperta, sarà un valore aggiunto per Mister Bartoli.

Un acquisto strappa applausi, un colpo unico della nostra super Società. Non vediamo l’ora di applaudirlo.

Benvenuto Nicola!!!".