UFFICIALE - Mestre: ingaggiato il centrocampista Gabriele Tiepolato. Torna tra i Pro il difensore Nicola Lancini: l'ex Brescia firma con la Cavese

27.01.2021 23:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
A destra, Nicola Lancini
A destra, Nicola Lancini
© foto di Marco De Toni ©️

Attraverso un doppio Comunicato Stampa, l'A.C. Mestre ha annunciato la chiusura di due operazioni di mercato, una in entrata ed una in uscita.

A vestire la maglia arancionera sarà il centrocampista Gabriele Tiepolato, talentuoso atleta veneziano classe 2002, scuola Padova, proveniente dall'Union Clodiense Chioggia Sottomarina.

A salutare la banda di Mister Gianpietro Zecchin, invece, è stato Nicola Lancini, difensore bresciano classe 1994, ex Brescia, Carrarese, Fidelis Andria, Venezia e Fermana tra le altre, con alle spalle numerose esperienze tra Serie B e C, che lascia il Mestre dopo aver collezionato cinque presenze nel primo scorcio di stagione e per trasferirsi alla Cavese, tornando dopo pochi mesi tra i Professionisti e più precisamente nel Girone C di Serie C.

Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.C. Mestre 1929.

- Gabriele Tiepolato:

"Nuovo arrivo in arancionero: si tratta di Gabriele Tiepolato, centrocampista classe 2002 proveniente dall'Union Clodiense.

Tiepolato si è aggregato al gruppo e sarà disponibile già da sabato prossimo, in occasione della sfida interna con la Manzanese. Ben arrivato, Gabriele!".

- Nicola Lancini:

"Nicola Lancini torna fra i Pro. Con il consenso dell'AC Mestre ha firmato in queste ore per la Cavese.

Ringraziamo Nicola per l'impegno e per le sue ottime prestazioni con la maglia arancionera e gli auguriamo buona fortuna per la sua nuova avventura".