UFFICIALE - Mestre, gran colpo nel reparto avanzato: firma l'ex attaccante di Milan e Cavese, Riccardo Forte

22.02.2021 21:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Riccardo Forte
Riccardo Forte
© foto di A.C. Mestre 1909

L'ultimo colpo di mercato finalizzato in ordine di tempo dal Mestre risponde al nome di Riccardo Forte, attaccante triestino classe 1999, cresciuto nel Settore Giovanile del Milan, condividendo lo spogliatoio della Primavera rossonera con compagni come Patrick Cutrone, Matteo Gabbia e Tommaso Pobega.

L'ex centravanti di Pistoiese, Piacenza e Lecco è reduce da una prima parte di stagione affrontata nel Girone C di Serie C con indosso la maglia della Cavese, club campano da cui proviene.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.C. Mestre 1909.

"Cresciuto prima nelle Giovanili del Milan e per due anni bomber della Primavera rossonera, per intenderci quella di Cutrone, Gabbia, Pobega e compagni, allenato da Morini e Gattuso, Riccardo Forte arriva a Mestre dopo alcune esperienze in Serie C, sempre in prestito dal Milan da cui si è svincolato alla fine della scorsa stagione.

Classe 1999, triestino, Riccardo Forte può ricoprire tutte le posizioni della linea d’attacco e arriva a Mestre con l’entusiasmo di chi è pronto a dimostrare il proprio valore fin da subito. Ovviamente in maglia arancionera. Benvenuto Riccardo!".