UFFICIALE - Marignanese Cattolica, annunciato un doppio innesto: arrivano in giallorosso il difensore Mohamed Youssouf Camara e il centrocampista Mattia Polini

20.01.2021 23:10 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Marignanese Cattolica, annunciato un doppio innesto: arrivano in giallorosso il difensore Mohamed Youssouf Camara e il centrocampista Mattia Polini
© foto di SSD Marignanese Cattolica 1923

Doppia operazione di mercato in entrata finalizzata dalla Marignanese Cattolica, con il club giallorosso che ha ufficializzato il tesseramento del difensore guineano Mohamed Youssouf Camara (classe 1998) proveniente dal Campagnola (Girone A - Eccellenza Emiliano-Romagnola), e del centrocampista Mattia Polini, atleta classe 2000, scuola Cesena, ex Forlì tra le altre, già impiegato dalla Marignanese Cattolica nel match vinto domenica scorsa sul campo del Sasso Marconi.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa della S.S.D. Marignanese Cattolica 1923.

"La Marignanese Cattolica comunica di aver ingaggiato dal Campagnola il difensore classe 1998 Mohamed Youssouf Camara.

Centrale difensivo, nativo della Guinea, nazione della quale ha vestito la casacca dell'Under 17, Camara approda in giallorosso e sceglie la maglia numero 18. In passato, il neo-acquisto ha vestito le divise della Correggese in Eccellenza, vincendo il campionato, e del Mantova in Serie D.

Il club, inoltre, comunica ufficialmente l’arrivo di Mattia Polini, centrocampista classe 2000, già in campo domenica scorsa contro il Sasso Marconi. Cresciuto nelle Giovanili del Cesena, Polini ha indossato le maglie di Ribelle e Forlì.

Ai nuovi acquisti, un in bocca al lupo dallo Staff giallorosso".