UFFICIALE - Luparense scatenata: ingaggiati il centravanti Damien Florian e il roccioso difensore Riccardo Rosina. Ai saluti un attaccante

21.01.2021 21:30 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE - Luparense scatenata: ingaggiati il centravanti Damien Florian e il roccioso difensore Riccardo Rosina. Ai saluti un attaccante

Doppio comunicato in casa Luparense: 

- La società Luparense F.C. comunica di aver accettato la richiesta di risoluzione del rapporto avanzata per motivi personali dal calciatore Ciro De Angelis che, dunque, non fa più parte della rosa. Il Presidente, i compagni e tutti i dirigenti ringraziano Ciro per la professionalità dimostrata e per l’impegno che ha contraddistinto la sua carriera con la maglia della Luparense, augurandogli i migliori successi sportivi.

- La società Luparense Football Club comunica ufficialmente l’accordo raggiunto con il calciatore Damien Florian in forza fino a oggi all’Adriese. Attaccante, classe ’87 ed ex, tra le altre, di Renate, Matelica, Este e Campodarsego. Per Florian sono finora due le reti in campionato. Il giocatore sarà già a disposizione di Nicola Zanini per la prossima gara contro l’Arzignano. «Con la partenza di Ciro De Angelis, che ringrazio per la professionalità e l’impegno dimostrati, si è resa necessaria un’operazione per completare il reparto offensivo. Noi non facciamo investimenti per “tappare i buchi” ma per rinforzare l’organico ed ecco che abbiamo subito pensato a Damien. Il suo arrivo certifica una volta in più l’appeal che esercita la Luparense sui calciatori e la validità del nostro progetto: vogliamo continuare a crescere e Florian ci aiuterà a farlo». – Alberto Briaschi (ds Luparense)

Contestualmente la società Luparense Football Club comunica l’accordo raggiunto con il calciatore Riccardo Rosina proveniente dal Calcio Schio. Rosina, difensore centrale mancino, ha giocato in passato con Spal, Este, Mestre e Arcella. Andrà a completare il reparto di centrali con Andrea Munaretto, Nicolò Severgnini e Daniel Beccaro.