UFFICIALE - Luparense, gran colpo in entrata: firma il trequartista ex Parma, Patricio Alexis Goglino

28.11.2020 18:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Luparense, gran colpo in entrata: firma il trequartista ex Parma, Patricio Alexis Goglino
© foto di Luparense Football Club

Importante colpo di mercato finalizzato dalla Luparense. La Società rossoblù, infatti, ha ufficializzato l'ingaggio di Patricio Alexis Goglino, trequartista di origini argentine, classe 2001, proveniente dalla Primavera del Parma.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa della Luparense FC.

"La Luparense FC è lieta di annunciare che Patricio Alexis Goglino è un nuovo giocatore della Prima Squadra.

Il Presidente Stefano Zarattini, il Direttore Sportivo Alberto Briaschi e tutta la famiglia dei Lupi, danno il loro benvenuto a Patricio, trequartista/seconda punta, nato in Argentina nel 2001.

Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Parma Primavera, meritandosi la panchina in Coppa Italia contro la Roma allo Stadio Tardini.

Con la Primavera dei gialloblù Goglino ha giocato 17 partite, segnando 4 gol contro Pordenone, Cittadella, Udinese e Virtus Entella. Giocatore corretto dal punto di vista disciplinare: zero cartellini rossi nelle ultime due stagioni.

“Patricio è un giovane molto talentuso, con grandi doti naturali e con una notevole esperienza nonostante l’età. Sono sicuro che saprà darci una mano, ritagliandosi uno spazio importante all’interno della squadra. Eravamo alla ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche e siamo molto felici del suo arrivo a San Martino”, ha dichiarato il DS, Alberto Briaschi".