UFFICIALE - Licata: ingaggiato l'esperto difensore Maurizio Dall'Oglio, proveniente dal Casarano

09.07.2020 22:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
E. Massimino e M. Dall'Oglio
E. Massimino e M. Dall'Oglio

Al culmine di una trattativa piuttosto intensa e non semplice da finalizzare vista la numerosa concorrenza da battere, il Licata Calcio di Patron Enrico Massimino è riuscito ad accaparrarsi le prestazioni del forte difensore Maurizio Dall'Oglio.
La Società gialloblù si avvarrà così dell'esperienza di un giocatore dalla grande affidabilità, reduce da un importante biennio vissuto nell'organico del Casarano Calcio. Il classe '90, nativo di Milazzo, si propone per essere una delle colonne portanti della formazione di Mister Davide Boncore, una squadra che va delineandosi sempre più completa e competitiva, pienamente in linea con quelle che sono le legittime ambizioni della Proprietà e della gloriosa piazza licatese.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale poc'anzi diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Licata Calcio.

"L'A.S.D. Licata Calcio comunica di avere raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive del calciatore Maurizio Dall'Oglio.
Il forte difensore nativo di Milazzo, nell'ultima stagione in forza alla compagine pugliese del Casarano, si aggrega alla compagine gialloblù dopo un intenso corteggiamento, superando la concorrenza di diverse squadre anche di categorie superiori".