UFFICIALE - Il Follonica Gavorrano strappa Andrea Jukic al Potenza

17.01.2020 22:30 di Maria Esposito   Vedi letture
Fonte: usfollonicagavorrano.it
UFFICIALE - Il Follonica Gavorrano strappa Andrea Jukic al Potenza

Colpo di mercato del Follonica Gavorrano che si è garantito nuovamente le prestazioni del bomber capitolino Andrea Jukic, uno dei grandi protagonisti della rimonta rossoblù nella passata stagione, con un bottino finale di sedici reti. Jukic si è svincolato dal Potenza (serie C) e ha firmato un contratto biennale; già da domenica sarà a disposizione di Paolo Indiani per la sfida contro lo Scandicci al “Malservisi-Matteini”.

“Quando sono stato contattato – sono le prime parole dell’attaccante, che ha segnato settanta reti in carriera –  ho accettato in maniera entusiastica il progetto che mi è stato sottoposto dal vicepresidente Lorenzo Mansi e dal direttore Filippo Vetrini. Conosco l’ambiente, la serietà della società e mi piace molto che sulla panchina ci sia Paolo Indiani. Sono venuto per fare bene e dare una mano a questa squadra”.

Un ingaggio proiettato anche nel futuro, visto che Jukic compirà ventisette anni ad agosto: andrà a rinforzare un reparto che ha stelle di prima grandezza come Brega e Benedetti. A Jukic il bentornato da parte della società